sabato 15 maggio 2021

 


qualcosa da ascoltare ... ( qui )


(l'immagine è un dipinto di Ettore Spalletti )

4 commenti:

  1. Molto bello il video che hai inserito come link. Di lui avevo letto qualcosa o qualche critica su di lui su un giornale. Bello il video con lei che parla e spiega la sua storia con Ettore Spalletti.

    Quindi, se ho capito bene, il video è su Spoltore e fra l'altro mi sono ricordato che nel 1992 ero stato proprio lì in tour con una compagnia di danza francese e lo spettacolo (Orfeo e Euridice di Gluck e un balletto dedicato ai 500 anni di Cristoforo Colombo) lo abbiamo fatto in una piazza del paese molto intima e carina. Altri bel ricordo: abbiamo mangiato benissimo, porzioni abbondanti e senza dissanguare il portafoglio. I ballerini francesi erano a dir poco entusiasti!

    Un salutone e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che non si sia mai allontanato dal suo paese di origine.
      Bello il tuo ricordo!:-)

      Elimina
  2. Ho visto l'intero video da te segnalato. Sono stato subito rapito da Ettore Spalletti e dalla sua opera. Grazie.
    Poi ho ascoltato il brano musicale; sento l'immediata sintonia, insieme agli altri brani musicali trovati qui recentemente. Grazie bis,
    Subhaga

    RispondiElimina
  3. Devo confessarti che, fino a qualche settimana fa , Ettore Spalletti, pur molto famoso, era a me completamente ignoto. Dopo aver visto per puro caso il video che ho proposto nel post, sono andata alla ricerca di sue notizie e delle sue opere. Come te sono stata rapita e non solo da ciò che ha realizzato ma anche dal suo modo di essere.
    Buona serata e grazie per esserti fermato un po’ qui:-)

    RispondiElimina