Molto bello il video che hai inserito come link. Di lui avevo letto qualcosa o qualche critica su di lui su un giornale. Bello il video con lei che parla e spiega la sua storia con Ettore Spalletti.
Quindi, se ho capito bene, il video è su Spoltore e fra l'altro mi sono ricordato che nel 1992 ero stato proprio lì in tour con una compagnia di danza francese e lo spettacolo (Orfeo e Euridice di Gluck e un balletto dedicato ai 500 anni di Cristoforo Colombo) lo abbiamo fatto in una piazza del paese molto intima e carina. Altri bel ricordo: abbiamo mangiato benissimo, porzioni abbondanti e senza dissanguare il portafoglio. I ballerini francesi erano a dir poco entusiasti!
Ho visto l'intero video da te segnalato. Sono stato subito rapito da Ettore Spalletti e dalla sua opera. Grazie. Poi ho ascoltato il brano musicale; sento l'immediata sintonia, insieme agli altri brani musicali trovati qui recentemente. Grazie bis, Subhaga
Devo confessarti che, fino a qualche settimana fa , Ettore Spalletti, pur molto famoso, era a me completamente ignoto. Dopo aver visto per puro caso il video che ho proposto nel post, sono andata alla ricerca di sue notizie e delle sue opere. Come te sono stata rapita e non solo da ciò che ha realizzato ma anche dal suo modo di essere. Buona serata e grazie per esserti fermato un po’ qui:-)
Molto bello il video che hai inserito come link. Di lui avevo letto qualcosa o qualche critica su di lui su un giornale. Bello il video con lei che parla e spiega la sua storia con Ettore Spalletti.
RispondiEliminaQuindi, se ho capito bene, il video è su Spoltore e fra l'altro mi sono ricordato che nel 1992 ero stato proprio lì in tour con una compagnia di danza francese e lo spettacolo (Orfeo e Euridice di Gluck e un balletto dedicato ai 500 anni di Cristoforo Colombo) lo abbiamo fatto in una piazza del paese molto intima e carina. Altri bel ricordo: abbiamo mangiato benissimo, porzioni abbondanti e senza dissanguare il portafoglio. I ballerini francesi erano a dir poco entusiasti!
Un salutone e buon fine settimana
Penso che non si sia mai allontanato dal suo paese di origine.
EliminaBello il tuo ricordo!:-)
Ho visto l'intero video da te segnalato. Sono stato subito rapito da Ettore Spalletti e dalla sua opera. Grazie.
RispondiEliminaPoi ho ascoltato il brano musicale; sento l'immediata sintonia, insieme agli altri brani musicali trovati qui recentemente. Grazie bis,
Subhaga
Devo confessarti che, fino a qualche settimana fa , Ettore Spalletti, pur molto famoso, era a me completamente ignoto. Dopo aver visto per puro caso il video che ho proposto nel post, sono andata alla ricerca di sue notizie e delle sue opere. Come te sono stata rapita e non solo da ciò che ha realizzato ma anche dal suo modo di essere.
RispondiEliminaBuona serata e grazie per esserti fermato un po’ qui:-)