martedì 21 aprile 2020

Pensieri disordinati





Ho sottratto la foto della giardinetta rossa al primo post di  "Pensieri disordinati", un blog appena nato che sento a me vicino e non solo perchè chi lo amministra è una mia carissima amica. Il motivo del furto è presto detto: ho trovato nell'immagine forse l'anima del blog, un'anima zingara, libera, passionale e ....innamorata della douce France.

 Pensieri disordinati è qui





4 commenti:

  1. E si, la douce france...sono stato in Francia fra la fine degli anni '80 sino al 1996 con periodi distage e lavoro, ma anche per i fatti miei in vacanza e ne ho ancora dei bellissimi ricordi. Girvao da Nizza a Tolosa nei Pinerei e Bordeaux. Tolosa e i Pirenei sono proprio belli e in alcune zone la natura è da spettacolo (quando e se potrai vacci a fare delle foto...)
    Un salutone

    RispondiElimina
  2. E allora ti piacerà il blog che ho segnalato perché ti consentirà, seguendolo, di ritrovare , molto probabilmente, sia la Francia attuale che quella dei tuoi ricordi.

    RispondiElimina
  3. La tua amica mi ha lasciato un messaggio sul blog, sono curiosa di seguire questa novità. Ogni blog che nasce è sempre una buona nuova. :)

    RispondiElimina
  4. Si, il tuo blog le è piaciuto :-) Ha iniziato qualche giorno fa a muoversi in questa dimrnsione ma ha già un passo sicuro, i suoi post sono molto belli.
    Conoscendoti un po’ penso di averti dato una piacevole occasione di lettura e ascolto.

    RispondiElimina