Ed era alto e dall’aspetto fiero,
candido angelo bello e severo.
Stava seduto in un angolo, a Milano,
tentando e ritentando un suo lavoro,
riempiendo lento, col cavo della mano,
anfore fatte d’un acciaio arcano.
Dopodiché, con evidente pena,
anima e corpo ricucir tentava.
Giuliano Bovo
Ciao, sono l'ex blogger decliviodomani. Ahimè ho combinato qualche casino ho perso i contenuti del blog e non riesco più a recuperarli.
RispondiEliminaTorno con piacere sul tuo blog, sono contento che sei tornata a postare argomenti interessanti. Per me vediamo...magari apro un nuovo blog ma devo dire che sono un po' svogliato.
Un salutone e stammi bene
Grazie, se sempre gentile! Cari saluti!
RispondiEliminaSalve, chiedo scusa per il mio commento fuori tema. Sul blog del suo collaboratore Giuliano, che ho provato a contattare, c'è un articolo di molti anni fa sul film Viaggio Clandestino. Per ragioni di studio avrei necessità di visionare il film, ahimè, introvabile. Nel caso lui fosse in possesso di una copia digitale, potrebbe mettermi in contatto? Il mio contatto: luigimammana AT yahoo.it. Grazie infinite!
RispondiEliminaBuongiorno! Giuliano non le risponde perchè è purtroppo scomparso nel 2020. Le rispondo comunque anche in privato.
RispondiEliminaHo provato a scriverle in privato ma deve esserci qualcosa di sbagliato nell'indirizzo mail che mi ha dato
RispondiEliminaMi spiace per la scomparsa...la ringrazio per la risposta. L'indirizzo è luigimammana@yahoo.it
Elimina