venerdì 27 agosto 2021

...

 



( fonte )

   qualcosa da ascoltare ( qui )


8 commenti:

  1. Grazie, Giacinta, del brano musicale, un bel modo per assaporare meglio questa mattina di fine estate. Bello anche il dipinto. Mi ha incuriosito piacevolmente, leggendo rapidamente qualcosa della biografia dell'artista, Nicoletta Tomas Caravia, la sua provenienza da tre diverse culture.
    Ti auguro una bellissima giornata,
    Subhaga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono musicisti che scopro grazie all'ascolto di "Prospettive musicali" un programma di Radio popolare che va in onda la domenica in tarda serata! Sono contenta che l'ascolto sia stato per te piacevole:-)

      Elimina
  2. Molto bello questo post. Lo definirei asciutto, essenziale ma bello. Non conoscevo la pittrice e il musicista ed entrambi mi piacciono molto. Il volto di donna affascina (come gli altri che visto nel link) ma ha anche un qualcosa di triste. Non voglio fare etichette ma la musica mi sembra un mix di musica progressive e jazz ma è piacevole.

    Sono tornato a Milano dopo le vacanze. La città é semivuota: ampi parcheggi liberi (raro a vedersi), poca gente in giro, strade vuote, mezzi pubblici che si aggirano in vie vuote...un po' surreale. Ma anche questo post lo trovo un po' surreale, sognante, lento e con il caldo estivo che ha mollato la presa (meno male, perché avevo problemi a dormire la notte) lasciando spazio ad un venticiello fresco che annuncia un cambio.

    Guarda te quante cose ci ho trovato...
    Un salutone e alla prossima

    RispondiElimina
  3. Sono convinta che sia sempre meglio suggerire piuttosto che dire o raccontare. Vedo dal tuo bel commento che non ho tutti i torti:-)
    Grazie!!

    RispondiElimina
  4. Concordo con @accadebis; un sentito grazie per questa musica che addolcisce il viaggio verso casa (che non vorrei fare)

    RispondiElimina
  5. Grazie a te per aver fatto sosta qui nel tuo viaggio di rientro:-)

    RispondiElimina
  6. C'è qualcosa di profondamente malinconico in tutto questo. Ti invio un grande abbraccio...

    RispondiElimina
  7. Grazie, Luz! Un grande abbraccio anche a te!

    RispondiElimina